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Sinekarta Notarization

e-Bridge Capture & Store

Print Audit

Papercut

e-Follow

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Stampa Multistation

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OCR Integrato

Sinekarta Notarization 4.0

 

NOTARIZZAZIONE

Questa nuova funzionalità permette di depositare, all'interno di una blockchain pubblica, le informazioni necessarie per garantire la verifica di immutabilità delle informazioni digitali (Pdf, Doc, Immagini, Video, Ecc ecc) salvate all'interno del gestore documentale. La notarizzazione consente quindi una verifica pubblica della data, autenticità, origine, integrità del contenuto del documento senza esporre pubblicamente il contenuto stesso. Grazie a queste proprietà la notarizzazione dei documenti avrà valore legale all'interno di tutta la Comunita Europea nel corso del 2019. 

GESTIONE DOCUMENTALE
La funzione di notarizzazione integrata all'interno di Alfresco Community Edition va ad ampliare la gestione documentale sul fronte del processo di conservazione sostitutiva. L'utente ha la possibilità di definire le tipologie di documenti che avranno la notarizzazione tra i suoi metadati (Aspect di Alfresco) e con essi definire anche determinati workflow.

VERIFICA
Grazie ai servizi disponibili con la piattaforma Opentimestamps.org, con cui abbiamo integrato Alfresco Community Edition, è possibile verificare in qualsiasi momento l'avvenuta notarizzazione dei propri documenti.

Per saperne di più visita il sito di Sinekarta

Print audit

 

Soluzione software ideale per gestire da remoto le periferiche di stampa 

Basato su tecnologia web, consente di tenere sotto controllo il parco installato dei propri clienti

  • Print Audit Facilities Manager è la soluzione software ideale per gestire da remoto le periferiche di stampa.

  • Basato su tecnologia web, questo strumento potente e facile da usare consente di tenere sotto controllo il parco installato dei propri clienti, beneficiando di tutta una serie di vantaggi come diminuire i propri costi gestionali ed aumentare la soddisfazione dei clienti.

 

Questo strumento potente e facile da usare consente di controllare il parco installato dei propri clienti, beneficiando di tutta una serie di vantaggi come diminuire i propri costi gestionali ed aumentare la soddisfazione dell'utente finale.

PaperCut

 

Completo controllo delle operazioni di copia, stampa, scansione e fax su tutte le MFP Toshiba in rete 
Una delle soluzioni più efficaci per ridurre i costi e migliorare la produttività della stampa in rete

  • Ridurre, gestire e controllare ogni cosa

  • Interfaccia di amministrazione basata su browser web di utilizzo facile

  • Adattabile alla vostra rete

  • Reporting dettagliato per stampe e costi suddivisi per utente, gruppo e periferica di stampa

 

PaperCut MF è una soluzione software aziendale che  consente di gestire facilmente le attività di stampa, raccogliere i dati di utilizzo per posizione e dispositivo, identificare le inefficienze e implementare le strategie di allocazione e recupero dei costi, per ottimizzare la produttività e laredditività del vostro sistema.

PaperCut MF offre impostazioni e funzioni per eliminare gli sprechi, diminuire i costi relativi alla gestione documentale,  incrementare efficienza e produttività, sostenere l'ambiente .

L'applicazione è proposta in tre versioni (Education, Corporate e Professional) che offrono differenti funzioni e configurazioni per funzioni e multifunzioni presenti nella struttura.

Stampa Multistation

Applicazione La funzione Stampa Multi-Stazione è una soluzione ideale per le aziende e gli uffici in cui gli utenti condividono più MFP.


• Istruzione
– Il fatto che gli utenti non debbano attendere quando un MFP è occupato incrementa l'efficienza

• Pubblica amministrazione
– La condivisione dei dispositivi tra dipartimenti diversi contribuisce a ottimizzare il parco stampanti
– La sicurezza dei documenti è garantita dall'obbligo di autenticarsi prima di rilasciare il lavoro di stampa.

 

• Ambiente ufficio
– L'utilizzo ottimizzato degli MFP installati incrementa il rapporto qualità-prezzo
– Riduzione dei costi legati alla stampa e alla carta grazie alla diminuzione degli errori in fase di stampa La funzione Stampa Multi-Stazione ottimizza l'utilizzo degli MFP e incrementa l'efficienza generale.

e-FOLLOW

 

Gestire la stampa dei documenti in modo flessibile e versatile, incrementando la produttività

  • e-FOLLOW è una soluzione di pull printing per gestire la stampa dei documenti in modo flessibile e versatile.

  • L’intuitiva configurazione di tutte le funzionalità tramite il pannello di controllo della MFP incrementa l’efficienza e ottimizza il flusso di stampa.

  • Una sofisticata, tuttavia semplice da usare, interfaccia web di amministrazione permette di gestire le quote di stampa in maniera dettagliata per un accurato controllo dei costi.

Con e-FOLLOW Toshiba offre agli utenti una completa flessibilità durante la stampa dei documenti. Dopo aver lanciato un lavoro di stampa, non è più necessario ritirare i documenti presso la MFP assegnata alla postazione PC.
e-FOLLOW salva il lavoro di stampa sul server e sarà l’utente a decidere quando, dove e come rilasciare la coda di stampa. Inoltre, è anche possibile modificare il numero delle stampe e la modalità di stampa, solo fronte o fronte-retro, a colori o in bianco-nero, oppure mantenere il lavoro per una eventuale ristampa. Il lavoro può essere anche semplicemente cancellato perchè viene sostituito da una nuova versione più aggiornata.

e-FOLLOW è disponibile in due versioni:

e-FOLLOW Essentials è il vostro biglietto d'ingresso al mondo della gestione dell'output. Caratteristiche di base consentono di accedere a garantire la funzionalità di pull-printing e semplice reportistica sull'uso dei sistemi.

Per le aziende più grandi con ambienti di stampa complessi più e-FOLLOW Professional è la soluzione perfetta. Complesse funzioni di controllo dei costi e report schedulati  trasformano questa applicazione in più di una semplice soluzione di pull-printing. Inoltre la configurazione di regole di stampa offrono un ulteriore controllo sulla gestione dei documenti.

e-BRIDGE Capture & Store

 

Collegare le varie fasi di processi business-critical con e -BRIDGE Capture & Store.

Perfetto per incrementare l'efficienza in azienda integrando i dati cartacei in documenti elettronici.

  • Digitalizzazione dei documenti cartacei e loro inserimento in flussi di lavoro predefiniti per l'elaborazione e l'archiviazione

  • Incremento dell'efficienza grazie all'automatizzazione di workflow documentali complessi

  • Utilizzo intuitivo e facile accesso tramite l'ampio pannello a sfioramento del sistema Toshiba

  • Perfetta integrazione dei file acquisiti nel sistema di gestione documentale in uso

 

e-BRIDGE Capture & Store semplifica ed automatizza il processo dei documenti selezionati. Cominciando con l'acquisizione dei documenti cartacei con il tocco di un semplice tascto, i documenti sono automaticamente processati applicando le impostazioni predefinite dall'utente e inviati alla destinazione desiderata.

Questo processo in tre semplici passaggi include infinite possibilità automatiche di convertire il documento (OCR a zona, riconoscimento barcode, ecc.) e  interagisce con diverse applicazioni (CRM e software di gestione documentale) per l'achiviazione del documento.