applicazioni

e-BRIDGE Plus per SharePoint Online

DROPBOX.png

e-BRIDGE Plus per Dropbox

USB STORAGE.png

e-BRIDGE Plus per USB Storage

ONE DRIVE.png

e-BRIDGE Plus per OneDrive for Business

BARCODE SCAN.png

e-BRIDGE PLUS per Barcode Scan 

CLOUD PRINT.png

e-BRIDGE Plus per Google Cloud Print

EXCHANGE.png

e-BRIDGE Plus per Exchange Online

GOOGLE DRIVE.png

 e-BRIDGE Plus per Google Drive

GREEN.png

e-BRIDGE Plus per Green Information

e-BRIDGE Plus per Box
 

box.png
TOSHIBA-TEC-App-Icon-Gmail.png

e-BRIDGE Plus per Gmail

e-BRIDGE Plus per WebDAV

WebDAV.png

e-BRIDGE Plus per Zone OCR

ocr.png
DROPBOX.png

e-BRIDGE Plus per Dropbox

Dropbox semplifica il tuo lavoro fornendo una posizione centrale per l'accesso e la condivisione dei file. Ottimizza l'utilizzo del tuo Dropbox e aumenta la tua efficienza, integrando la multifunzione Toshiba nei tuoi processi in modo completo e senza interruzioni. Installando l'app e-BRIDGE Plus per Dropbox, sarai in grado di scansionare documenti originali ad alta velocità sul tuo spazio di archiviazione e stampare facilmente i documenti salvati. Questo processo ti consentirà di semplificare le tue attività e aumenterà notevolmente la tua produttività quotidiana.

Semplici passaggi per completare il processo

1. Accedi al tuo Dropbox personale e sul display vedi i tuoi documenti archiviati.
2. Se devi acquisire un documento, configura le tue preferenze di scansione.
3. Se invece devi stampare un documento archiviato sul tuo Dropbox, lo selezioni, ne vedi la sua anteprima e premi il tasto START per avviare il flusso.
4. Potrai così configurare come stampare il documento e poi rilasciare la stampa.

USB STORAGE.png
ONE DRIVE.png

e-BRIDGE Plus per USB Storage

Sappiamo tutti che un giorno lavorativo, raramente, procede esattamente come pianificato a inizio giornata, giusto? Questo è il motivo per cui crediamo che dovresti essere preparato a tutte le circostanze, che una giornata lavorativa presenta. Se lo pensi anche tu, la multifunzione Toshiba è pronta per aiutarti a fare proprio questo. Installando e-BRIDGE Plus per USB Storage, la scansione e la stampa di documenti direttamente dal tuo dispositivo portatile USB diventa ancora più facile, ma soprattutto sicura. Facilità d'uso, efficienza e flessibilità: benvenuto nella tecnologia Toshiba! 

Semplici passaggi per completare il processo

1. Inserisci la tua chiavetta USB e seleziona il file da stampare.
2. Imposta le tue preferenze di stampa e rilascia poi la stampa del documento.
3. Se devi acquisire un documento, seleziona le impostazioni di scansione preferite e avvia la scansione.

e-BRIDGE Plus per  OneDrive for Business

Migliora la produttività complessiva dello spazio di lavoro di Microsoft Office 365 con l'app e-BRIDGE Plus per OneDrive for Business, sfruttando al contempo la potenza della tua multifunzione Toshiba. Digitalizza documenti ad alta velocità sulla tua MFP e salvali nello spazio di archiviazione OneDrive for Business. Anche i documenti importanti vengono archiviati in modo sicuro e possono essere facilmente stampati o condivisi con altri utenti in pochi semplici passaggi. Grazie a questa app e-BRIDGE Plus, potrai ottimizzare i flussi di lavoro e i processi quotidiani, risparmiando tempo e denaro.

Semplici passaggi per completare il processo

1. Seleziona l'app sul display per accedere al tuo OneDrive for Business. 
2. Inserisci username e password. 
3. Visualizza i tuoi documenti archiviati. 
4. Se devi stampare un documento archiviato, ne visualizzi l'anteprima.
5. Poi, configura come stampare il documento e rilascia il lavoro, selezionando il tasto START.
6. Anche la scansione di un documento sul tuo OneDrive for Business richiede una manciata di secondi: imposta le tue preferenze di scansione e seleziona START per avviare il flusso. 

BARCODE SCAN.png

e-BRIDGE Plus per Barcode Scan

Aumenta la tua produttività con e-BRIDGE PLUS per Barcode Scan *. Questa app ti aiuta a risparmiare tempo e rende i tuoi flussi di lavoro ancora più efficienti. Esegue la scansione dei documenti, rilevando e interpretando automaticamente i codici a barre presenti sul foglio. Riconoscendo con precisione le informazioni, i documenti digitalizzati vengono automaticamente archiviati in directory precedentemente determinate e possono quindi essere inoltrati in modo efficiente.

Semplici passaggi per completare il processo
1. Sul pannello di controllo scegli il modello di acquisizione, per esempio fatture, che l'amministratore di rete ha precedentemente configurato.
2. Controlla che la pagina sia posizionata correttamente, come indicato sul display. Prima di avviare il processo di acquisizione con il tasto START, puoi selezionare, se necessario, la conferma di riconoscimento.
3. Verifica il processo di scansione.
4. Sul display saranno riportati i codici a barre riconosciuti.

* Questa app richiede il kit di abilitazione OCR opzionale.

GOOGLE DRIVE.png

e-BRIDGE Plus per Google Drive

Ogni organizzazione sta cercando di ottimizzare la collaborazione interna: ora puoi raggiungere questo obiettivo utilizzando e-BRIDGE Plus per Google Drive. Integra la stampante multifunzione Toshiba nei tuoi processi quotidiani e sfrutta le sue ampie funzionalità. Con l'app e-BRIDGE Plus per Google Drive, puoi connettere questi due sistemi e aumentare la tua produttività allo stesso tempo. Scansiona gli originali rapidamente e salvali automaticamente nello spazio di archiviazione cloud di Google Drive. I tuoi documenti elettronici sono quindi disponibili per i colleghi autorizzati per la condivisione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e senza limiti. In alternativa, puoi stamparli direttamente sulla stampante multifunzione Toshiba.

Semplici passaggi per completare il processo

1. Accedi al tuo Google Drive personale, inserendo username e pssword.  .
2. Visualizzi i tuoi documenti archiviati. 
3. Se devi acquisire un documento, imposti le tue preferenze di scansione e selezioni START per avviare il flusso.
4. Se invece devi stampare un documento archiviato sul tuo Google Drive, potrai configurare come stampare il documento e poi rilasciare il lavoro.

GREEN.png
TOSHIBA-TEC-App-Icon-Gmail.png

e-BRIDGE Plus per Green Information

Facciamo tutti uno sforzo quotidiano per fare del nostro meglio per proteggere l'ambiente. Se ti stai domandando come contribuire maggiormente per la salvaguardia del nostro fantastico pianeta durante la tua giornata di lavoro, allora l'app e-BRIDGE Plus per Green Information è quello che fa per te. Questo strumento ti aiuta a tenere d'occhio l'utilizzo della carta stampata in ufficio e il conseguente impatto di CO2. I dispositivi Toshiba consentono di visualizzare il numero di stampe e di fogli riutilizzati su un massimo di dieci multifunzioni Toshiba. La sostenibilità fa bene all'ambiente e, dopo tutto, non è così complicata. Ora è a portata di mano, anche per te.

e-BRIDGE Plus per Gmail

Caratteristiche

Accedi direttamente al tuo account Gmail personale dal touch screen della stampante multifunzione Toshiba. Avrai la sensazione di accedere al tuo account come se fossi davanti al PC.

Potrai inviare e-mail con documenti allegati, acquisiti tramite la stampante multifunzione Toshiba, facilmente e velocemente proprio come se fossero stati inviati dalla posta di Gmail. Quando i documenti risulteranno inviati, potrai sempre consultarli o scaricarli dal tuo account Gmail: è facile ed efficiente!

Lasciati guidare dal touch screen!

1. Seleziona l'app Gmail per accedere al tuo account di posta.
2. Configura le impostazioni di scansione per avviare il processo.
3. Avvia la scansione del documento, che sarà l'allegato del tuo messaggio.
4. Ricerca il contatto dalla tua rubrica.
5. Seleziona il contatto come destinatario del messaggio.
6. Allega il documento acquisito all'e-mail che stai per inviare.

ocr.png

e-BRIDGE Plus per Zone OCR

Caratteristiche

Installando l'app e-BRIDGE Plus per Zone OCR sulla tua stampante multifunzione Toshiba (previa installazione del kit di abilitazione OCR), la digitalizzazione dei documenti cartacei sarà ancora più flessibile ed efficiente. Con questo strumento, l'OCR riconosce fino a tre diverse zone costituite da testo, numeri e codici a barre su ciascun documento acquisito. Le informazioni digitalizzate possono quindi essere utilizzate per nominare i file e organizzate per cartelle, oppure per inviare informazioni aggiuntive al documento (metadati, xml o csv) a un sistema di archiviazione. Utilizza i modelli preimpostati per migliorare l'efficienza del lavoro o definire le zone OCR con un evidenziatore. Scansiona i tuoi documenti cartacei, automatizza e velocizza i tuoi processi con la tecnologia Toshiba.

Semplici passaggi per completare il processo.

1. Seleziona la modalità di scansione OCR zonale che intendi utilizzare: evidenziatore con testo/codice a barre oppure un modello preimpostato.
2. Seleziona le impostazioni di scansione per avviare il processo.
3. Prima di concludere il lavoro, sul display viene visualizzata l'anteprima di scansione documento.

CLOUD PRINT.png
EXCHANGE.png

e-BRIDGE Plus per Exchange Online

Ottimizza i flussi di lavoro giornalieri e risparmia tempo con il potente strumento e-BRIDGE Plus per Exchange Online. Questa app collega la multifunzione Toshiba al tuo ambiente Microsoft Office 365. Consente di inviare gli originali digitalizzati a qualsiasi destinatario, presente nella tua Rubrica di Outlook, direttamente dalla multifunzione Toshiba. I messaggi inviati verranno visualizzati automaticamente nella cartella Posta in uscita del tuo client di posta elettronica. Un ulteriore esempio di come la tecnologia Toshiba contribuisce a rendere i processi di lavoro ancora più flessibili e immediati!

e-BRIDGE Plus per Google Cloud Print

Questa app ti dà la possibilità di eseguire i tuoi processi senza intoppi e di ottimizzare le attività direttamente nel tuo ambiente aziendale. Grazie a questa app decidi da dove inviare il tuo lavoro di stampa. Con l'app e-BRIDGE Plus per Google Cloud Print, ti offriamo tutte le opzioni. Una volta installata sulla tua multifunzione Toshiba, questa app ti darà la libertà di stampare senza problemi dagli smartphone, dai tablet e dal tuo browser Chrome senza installare driver specifici, indipendentemente da dove ti trovi!

box.png

e-BRIDGE Plus per Box

Caratteristiche

Collega questa app con la tua multifunzione Toshiba e approfitta delle sue ampie funzionalità. Con l'app e-BRIDGE Plus per Box, è possibile collegare questi due sistemi, migliorare i processi quotidiani e aumentare la produttività simultaneamente. Scansiona gli originali e salvali automaticamente nello spazio di archiviazione in cloud. I tuoi documenti elettronici sono quindi disponibili per i colleghi, autorizzati per la condivisione, in qualsiasi momento, da qualsiasi luogo e senza alcun limite. In alternativa, puoi stamparli direttamente sulla tua stampante multifunzione Toshiba. Questo ti aiuta a rendere il tuo business il più efficiente possibile.

SHARE POINT.png

e-BRIDGE Plus per SharePoint Online

Incrementa la produttività del tuo ambiente Microsoft Office 365 e integra perfettamente la multifunzione Toshiba per migliorare le tue attività quotidiane. L'app e-BRIDGE Plus per SharePoint Online consente di collegare entrambi i sistemi con la massima efficienza possibile. Scansiona documenti ad alta velocità direttamente sul tuo ambiente SharePoint e rendili disponibili ad altri utenti. Automatizza i processi e stampa i dati esistenti sul tuo servizio SharePoint dalla multifunzione Toshiba per aumentare significativamente l'efficienza operativa.

Semplici passaggi per avviare il processo

1. Seleziona l'app e-BRIDGE Plus per SharePoint Online.
2. Inserisci le tue credenziali di log-in.
3. Accedi alla piattaforma di condivisione
4. Vedi l'elenco dei documenti archiviati e potrai stamparli o acquisire nuovi documenti da condividere. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

e-BRIDGE Plus per WebDAV

Caratteristiche

L'app e-BRIDGE Plus per WebDAV integra perfettamente la stampante multifunzione Toshiba nel tuo ambiente server. In un batter d'occhio, è possibile sfogliare la struttura del server, tramite il protocollo WebDAV, direttamente dal pannello di controllo della periferica. Puoi eseguire la scansione dei documenti e archiviarli direttamente nella stessa cartella, che vedi e accedi dal tuo PC. Potrai anche stampare i documenti archiviati in rete, perché dal touch screen della periferica puoi sfogliare le cartelle di rete, come se fossi seduto alla tua postazione. Toshiba ti aiuta a ottimizzare i processi e a semplificare ancora di più il tuo lavoro!

Semplici passaggi per completare il processo

1. Seleziona l'app sul pannello operatore e seleziona il server.
2. Direttamente sul touch screen della multifunzione, visualizzi le cartelle e i documenti archiviati sul server.
3. Per organizzare meglio i documenti, puoi creare una nuova cartella nella struttura ad albero.
4. Se devi stampare un documento archiviato sul server, lo selezioni e potrai stamparlo impostando le tue preferenze di stampa.
5. L'app scarica il documento dal server e lo stampa.
6. Se invece devi archiviare un documento, selezioni il tasto di Scansione e imposti le preferenze di acquisizione.
7. In fase di scansione, potrai impostare le proprietà di criptatura documento e generare un file PDF sicuro.

WebDAV.png